La soluzione per il deposito versatile e completa.
Ghisoni Transport & Logistic dispone di un’ampia superficie con un magazzino principale coperto per il deposito merci protetto dai migliori sistemi di allarme e polizze europee.

Gli spazi sono creati su misura per assicurare la massima qualità, competitività e affidabilità nei processi di gestione del magazzino inbound e outbound.
Il principale magazzino di stoccaggio merci si rivela un efficace transit point: in Lombardia e nel cuore del Nord Italia è situato a breve distanza da importanti centri come Milano, Brescia e Piacenza.

Nel centro logistico Ghisoni Transport & Logistic mette a disposizione magazzini completamente attrezzati per servizi di stoccaggio merci e magazzino per conto terzi sia per lunghi che per brevi periodi, con monitoraggio continuo da parte di personale qualificato che garantisce un deposito di merci in piena sicurezza.

Il magazzino principale di Ghisoni Transport & Logistic si trova a Cremona in un punto strategico con i principali collegamenti autostradali, sia verso il nord Italia che oltre confine. Su richiesta del cliente, possiamo affittare eventuali spazi supplementari.

Ghisoni Transport& Logistic dedica il proprio servizio di deposito alle industrie e piccole medie imprese che necessitano di spazi supplementari di stoccaggio per affrontare con maggiore flessibilità e risparmio la competizione globale dei mercati rimanendo libere di occuparsi del proprio core business .

Scegliendo il sistema di cross docking tutte le merci in entrata vengono verificate, rietichettate, eventualmente accorpate con altri prodotti e predisposti per il trasporto. La merce giunge cosi al destinatario senza dover prima tornare in azienda, eliminando inutili e dispendiosi passaggi e garantendo la sicurezza della merce. 

Oltre ai servizi di deposito e stoccaggio convenzionale nelle attività di Ghisoni Transport & Logistic rientrano anche il packaging e il picking ovvero l’attività di prelievo a magazzino di prodotti finiti o semilavorati) nella tipologia e quantità previste dalla picking list. Il picking avviene secondo precisi criteri di rotazione delle scorte come il FIFO  o il LIFO.